Esce il nuovo brano di Giuseppe Testai cantautore catanese già conosciuto con i successi “Mille Parole” Giornate Fredde e tanti altri brani.
Aspettavo te è l’ultima fatica di Testai che si ripropone con un brano Rock – pop un po’ differente rispetto alle altre canzoni.
Aspettavo te in poco tempo sta riscontrando feedback positivi e già gira in molte stazioni radiofoniche e continua a viaggiare sull’onda dell’entusiasmo la canzone è stata scelta per un cortometraggio basato su una storia d’amore che uscirà il prossimo dicembre.
Giuseppe Testai dichiara: ” il mio intento, è sempre stato scrivere ciò che provo, e trasmettere il mio pensiero verso chi ascolta i miei brani, ma sono contento, che sia stata scelta per questo cortometraggio”
Giuseppe Testai oltre ad essere un cantautore di successo quest’anno si accinge a condurre per il 12esimo anno il programma televisivo Songwriters di Yvii Tv, programma ideato dallo stesso Testai che da vetrina a tutti gli artisti con brani inediti con puntate dedicate.






