Tragedia oggi intorno a mezzogiorno lungo l’ottava strada della Zona Industriale di Catania, nella quale un uomo alla guida di un’auto ha investito la moglie e un’amica.
Quest’ultima è deceduta, mentre l’altra si trova ricoverata a causa delle ferite riportate all’ospedale San Marco di Catania dopo essere giunta al Pronto Soccorso. La donna non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Secondo quanto riferito a noi dalla sala operativa della Questura del capoluogo etneo l’uomo, un 52enne che pareva soffrisse di alcolismo, è giunto dalla Polizia per costituirsi e per confessare quanto accaduto.
Sull’episodio e per accertare il movente dell’omicidio stanno indagando gli agenti della Squadra Mobile del capoluogo etneo incaricati a loro volta dalla Procura della Repubblica di Catania.
Da alcune informazioni in nostro possesso è ormai certo che il gesto è stato volontario e l’uomo era andato in una clinica proprio per farsi curare per i suoi problemi di alcolismo. Le due donne si trovavano sul posto e attendevano di essere venute a prendere dall’uomo, che però non dava notizie di sé. Per questo motivo hanno chiamato un’altra amica per farsi venire a prendere, ma nell’attesa l’uomo è ritornato e le ha investite. In seguito l’uomo si è costituito dalla Polizia ammettendo di aver ucciso la donna.
Segui l’emittente Yvii Tv – La sera il programma di approfondimento “La Parola”
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook Yvii TV
Guarda YouTube Yvii video
Altri articoli di Cronaca sul nostro sito Yvii 24.it






