Dopo i colpi dei giorni scorsi sono quattro quelli durante la notte scorsa della cosiddetta banda spaccavetrine. I ladri nel corso della nottata sono entrati nel ristorante Biosesserì in via La Farina e il bar Rosanero in via XX Settembre a Palermo.
I FURTI
Secondo una prima ricostruzione sono state frantumate le vetrate dei due esercizi commerciali e prima di portare via soldi, liquori e bottiglie di vino. Il bottino è ancora da quantificare. Dai primi accertamenti sembra si tratti di due uomini che una volta rubato le casse sono fuggiti su un’auto.
Nel corso della notte sono state sfondate nel capoluogo siciliano altre due vetrine.
La prima quella del bar tabacchi Luxury Cafè in viale Regione Siciliana dove i ladri sono riusciti solo a provocare foro nella vetrina ma senza riuscire a portare via nulla dandosi poi alla fuga.
In un altro esercizio commerciale, Aloé sito in via Francesco Crispi, dopo avere spaccato la vetrina i ladri hanno portato via poca merce tra cui delle gomme da masticare.
LE INDAGINI
Le indagini sono condotte dalla Polizia di Stato della città che ha acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Nei giorni scorsi erano stati presi di mira il bar Wisser in via Tricomi, il negozio Louis Vuitton in via Libertà e il bar Bistrot Cafè in via Villaermosa.
Segui l’emittente Yvii Tv – La sera il programma di approfondimento “La Parola”
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook Yvii TV
Guarda YouTube Yvii video
Altri articoli di Cronaca sul nostro sito Yvii 24.it






