«Desidero esprimere soddisfazione a nome di Forza Italia Adrano, che mi onoro di rappresentare da commissario cittadino, per lo straordinario risultato.
Oltre 2500 Adraniti hanno sbarrato il simbolo di Forza Italia decretandone il primato rispetto a tutte le altre forze in città, infatti il nostro partito si attesta primo con quasi il 30% dei consensi.
Ringrazio altresì i partiti minori che in questa tornata elettorale hanno collaborato alla riuscita del progetto del nostro leader Antonio Tajani, grazie alla sua lungimiranza Forza Italia è tornato ad essere la casa dei moderati e avrà sempre le porte aperte verso chi vuole abbracciare i valori del partito delle libertà.
Per ultimo, ma non per importanza, desidero ringraziare i tesserati di Forza Italia Adrano senza i quali questo successo non sarebbe stato possibile, uomini e donne che si spendono quotidianamente per il partito e che si rivedono nella leadership del nostro segretario provinciale Marco Falcone, eletto al Parlamento Europeo forte di un consenso di oltre 100.000 preferenze che lo iscrivono di diritto nella storia del nostro partito.
Ringrazio il neo eurodeputato Falcone per l’attenzione che ha sempre avuto per Adrano sicuro che questa col tempo andrà sempre ad aumentare, così come sono aumentati i consensi sulla sua persona che in meno di due anni sono cresciuti del 50%, grazie ad una squadra che mi onoro di capitanare e di rappresentare in consiglio comunale.
Forza Italia è al servizio della nostra preziosa Adrano, questo successo elettorale ci carica ancor di più di responsabilità per il futuro della nostra città. Alfio Sangricoli».