Prestigioso riconoscimento per la società biancavillese vincitrice del campionato Promozione girone C
Si svolta ieri, presso il centro commerciale di Tremestieri Etneo “Le Ginestre”, la terza edizione dei Penalty Awards, manifestazione organizzata e condotta da Ettore Tortorici, ed interamente dedicata al calcio dilettantistico che ha visto assegnare diversi riconoscimenti a protagonisti delle varie categorie del calcio nostrano.
Dalla Prima Categoria all’Eccellenza, passando per la Promozione. Tre candidati per ogni singolo reparto, senza dimenticare allenatori e dirigenti, giudicati i migliori da un’apposita giuria. E nel taccuino dei prescelti in lizza per aggiudicarsi il premio vi sono stati Vincenzo Colonna (nomination miglior portiere Promozione) e Nicola Basile (miglior allenatore Promozione) entrambi simboli del Calcio Biancavilla, vera rivelazione della passata stagione, che però non sono riusciti a raggiungere il gradino più alto del podio.
Diversa la sorte per Giuseppe Furnari, patron della società biancavillese vincitrice del girone C di Promozione, eletto come miglior dirigente della suddetta categoria, staccando Natale Ferrante e Sandro Giglia. Un premio che va a suggellare la straordinaria stagione della società etnea.