Si è svolta Domenica 22 giugno a Francavilla di Sicilia la serata di beneficenza a favore dei randagi.
Grande e inaspettata partecipazione da parte di tantissime persone e diversi ospiti che ci hanno accompagnato con della splendida musica e delle bellissime voci dal vivo l’evento.
Un bellissimo gesto nei confronti degli amici animali..
Durante la serata due importanti interventi, che hanno emozionato e in qualche modo hanno fatto riflettere un pò sul nostro modo di agire nella attuale società.
La cura e il rispetto degli animali non deve essere solo di chi li ama ma è una responsabilità di tutti per migliorare l’ambiente in cui viviamo.
Ad organizzare l’evento Maurizio Lombardo che ha voluto fortemente questa serata, Helena Ricciardo in rappresentanza di Orme randagie.
Ad intervenire a titolo gratuito AnnaC, Eva D’Angelo, la piccola Anita Mucimarra, Dinastia (Maurizio Musumeci) autore di Parole in Circo di Marco Mengoni, Charlie Strazzeri,Peppe Malatino e il campione Luca Lombardo.
Gli sponsor che hanno donato Tonino Orsina, Macelleria U Pacciu, Farmacia Bombara, Catalano Gioielli, MVD produzioni, Vikki, PanificioValle D’oro, Bar Taboo, Spicciolo hardiscount, Conad fratelli Di Marco, Manitta ferramenta e colori, Studio Fotografico Oliveri, Desio barberia, A.M.G.
Le foto della serata sono state curate da Luisa Forgione.
Presenti anche Luca e Cristine dell’ associazione AlmaGea Sanctuary che hanno aiutano e apprezzano il lavoro degli organizzatori e degli ospiti.
CI sono ancora 11 cuccioli e cucciolotti che aspettano una casa piena d’amore.
Se qualcuno che vuole adottare può contattare al pagina Facebook Orme Randagie CT-ME, pagina che nasce per dare visibilità a quei cani e gatti che randagi o abbandonati vagano nel nostro territorio soli, malati, affamati.