13 anni e tantissimo talento quello di Morgana La Manna giovanissima di Gaggi (provincia di Messina).
Morgana è stata la prima ad esibirsi ed ha cantato “La Rondine” in una versione suggestiva e con una voce soave che ha incantato la giuria.
Il programma condotto da Gerry Scotti in onda su Canale 5 è tra i più visti in tutti Italia e Morgana La Manna diventa volto e orgoglio per la Sicilia.
Ogni settimana per altri cinque appuntamenti, i giovani cantanti si esibiranno in una nuova sfida canora all’insegna della musica.
Sei squadre e sei protagonisti della musica italiana a guardare i Talenti: Lola Ponce, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta, Cristina Scuccia e Benedetta Caretta, che è caposquadra di Morgana.
In veste di giurati durante la prima puntata Michelle Hunziker, Orietta Berti, Claudio Amendola, Fabio Rovazzi e Iva Zanicchi.
Anche il Maestro Ivan Lo Giudice è orgoglioso e felice di questo risultato, la ragazza ha intrapreso gli studi musicali e di canto presso l’accademia Live Sound di Taormina circa quattro anni fa è inoltre corista, da circa sei anni, delle voci bianche del Piccolo Coro Città di Taormina di cui Lo Giudice è Direttore.
Morgana La Manna ha anche partecipato al “Champions Sing” di Giuseppe Cantarella superando a mani basse le audizione ed è arrivata nella top tre della sua categoria.
L’Avventura su Canale 5 per Morgana La Manna è appena iniziata e noi di Yvii Tv facciamo il tifo per lei che è giovane e talentuosa.