Santa Maria di Licodia in grande fermento per sostenere la numero 24 del concorso nazionale. Erika tra le favorite dei bookmakers
Continua il percorso di preparazione alla finalissima di “Miss Italia” 2018 della licodiese Erika Nicolosi. Tanti gli appuntamenti ufficiali e le prove della serata che le ragazze vivono durante questi giorni che le separano dall’attesissima serata conclusiva. Su Facebook è nata nel frattempo una pagina dedicata ad Erika che ha raggiunto in pochi giorni più di 4 mila like e alcuni bookmakers darebbero Erika come la principale favorita. Tra una prova di sfilata, di canto, di recitazione e di trucco, siamo riusciti a raggiungere telefonicamente l’aspirante Miss che ci ha rilasciato un’intervista.
«L’esperienza a Miss Italia è una delle esperienze più belle ed emozionanti della mia vita» ha detto l’aspirante Miss. «Ricordo ancora da bambina quando guardavo con ammirazione tutte quelle ragazze e ho sempre pensato che un giorno, magari, sarei potuta esserci stata io al loro posto. Adesso il pensiero di essere tra le 30 più belle d’Italia mi da un’emozione immensa che non riesco a spiegare. Sicuramente mi aspetto da questa esperienza, oltre alle tante emozioni che mi regalerà, che mi faccia aprire un mondo lavorativo, avere più possibilità nel mondo dello spettacolo e della recitazione perché è una mia grande passione che desidero coltivare. Sicuramente mi farà crescere tantissimo anche dal punto di vista caratteriale, perché bisogna avere un carattere forte per entrare in questo mondo. Spero di farcela e per me questo è un enorme traguardo. Spero di rendere tutti orgogliosi».
Licodia nel frattempo si sta organizzando per seguire tutti insieme la finale di lunedì 17 a partire dalle 20:00, all’interno della villa Belvedere, per sostenere la compaesana. Sarà possibile votarla inviando un sms al 4770471 o telefonando al numero fisso 894100 ed indicando il numero 24.