Nell’ambito del progetto “Marsala Sicura Estate 2023” – elaborato a seguito del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica del 4 luglio scorso e del tavolo Tecnico svoltosi presso il Commissariato di P.S. di Marsala, nelle serate del e dell’8 luglio, personale del Commissariato di P.S. lilibetano, della Divisone Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Trapani e della locale Polizia Municipale ha effettuato controlli su una delle zone turistiche più sensibili della cittadina, ove insistono numerosi locali frequentatati anche in orari serali e notturni. Nell’occasione, è stata elevata una contravvenzione nei confronti del titolare di un chiosco bar che diffondeva musica senza essere in possesso della necessaria autorizzazione. L’attività di controllo svoltasi nel fine settimana si inserisce nell’ambito dell’intensificazione dei servizi ordinari e straordinari di controllo sull’intero territorio marsalese con particolare riferimento al centro storico ed alle zone a maggiore vocazione turistico-balneare. I controlli saranno effettuati, con particolare assiduità, nel corso di tutti i fine settimana della stagione estiva.
Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Telegram Yvii Tv e Yvii 24.
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook Yvii TV
Guarda YouTube Yvii video
Altri articoli di Cronaca sul nostro sito Yvii 24.it
Sicilia. Sequestrati 4400 Kg di rifiuti speciali pericolosi
Un indagato, 4400 Kg di rifiuti speciali pericolosi sequestrati, 119 persone controllate, 21 siti sensibili ispezionati, 36 operatori Polfer impegnati: è il bilancio della settima giornata dell’anno denominata operazione “Oro…
Sicilia. Denunciato per evasione; arresto per spaccio di cocaina
SIRACUSA – ESEGUITA UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE, DENUNCIATE DUE PERSONE E SANZIONATO UN UOMO PER POSSESSO DI DROGA Nel pomeriggio di ieri, agenti della Squadra Mobile hanno eseguito…
Sicilia. Soccorsa escursionista con frattura della caviglia
Il Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e 82° Csar dell’Aeronautica Militare sono intervenuti per recuperare una turista rimasta ferita a Salina. La donna, una cinquantenne palermitana residente a Milano in…
Bronte. L’associazione Aiace: la montagna ha partorito il topolino
L’assemblea del territorio, convocata su iniziativa del Sindaco Firrarello, ha dimostrato tutte le sue limitazioni. Nonostante numerosi inviti siano stati formulati, sono stati pochissime le autorità che hanno partecipato. Durante…
Italia. Ripristinati i vitalizi al Senato
Fine al taglio dei vitalizi per gli ex senatori che avevano maturato il diritto all’assegno prima del 2012, anno in cui, adeguandosi alla riforma pensionistica, anche ai parlamentari è stato…
Sicilia. Arrestata per accoltellamento del compagno
La Squadra Mobile della Questura di Caltanissetta, nel corso di indagini preliminari, ha eseguito ieri una misura cautelare della custodia in carcere nei confronti di una donna per il tentato…