SIRACUSA – SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI IN AGGRAVAMENTO DELLA PRECEDENTE MISURA DELL’OBBLIGO DI DIMORA
Nella serata di ieri, agenti delle Volanti hanno eseguito un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di dimora in arresti domiciliari nei confronti di un uomo di 55 anni, emessa dal Tribunale di Catania. Il provvedimento si è reso necessario a seguito del mancato rispetto delle precedenti misure di limitazione della libertà personale.
PACHINO – ESEGUITO UN ORDINE DI CARCERAZIONE
Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Pachino hanno arrestato una donna di 40 anni, originaria di Santa Maria Capua Vetere (CE), già conosciuta alle forze dell’ordine, destinataria di un ordine di carcerazione emesso il 18 luglio dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona. La donna, che deve espiare la pena di 2 anni di reclusione per il reato di furto aggravato commesso a Fabriano (AN) il 7 agosto 2017, è stata accompagnata nel carcere di Piazza Lanza a Catania.
SIRACUSA – ARRESTATO UN EGIZIANO INOTTEMPERANTE AL DECRETO DI RESPINGIMENTO
Nel pomeriggio di ieri, agenti della Squadra Mobile, congiuntamente a personale della Capitaneria di Porto, hanno arrestato un cittadino egiziano di 46 anni, inosservante al Decreto di respingimento emesso dal Questore di Siracusa il 22 ottobre 2022. L’uomo è un membro dell’equipaggio del peschereccio italiano contro il quale, il 18 luglio, una motovedetta libica ha esploso dei colpi di arma da fuoco mentre si trovava in acque internazionali.
Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Telegram Yvii Tv e Yvii 24.
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook Yvii TV
Guarda YouTube Yvii video
Altri articoli di Cronaca sul nostro sito Yvii 24.it