APPROVATA LA MANOVRA FINANZIARIA ALL’ ASSEMBLEA REGIONALE. 600.000 EURO PER IL GIARDINO DELLA VITTORIA.
Non si ferma il progetto politico di rilancio della riqualificazione urbana della nostra città. Su indicazione del sindaco di Adrano Fabio Mancuso sono stati assegnati 600 mila euro per interventi di manutenzione e riqualificazione straordinaria del Giardino della Vittoria. Già oggetto di intervento per l’incremento della portata d’acqua per irrigazione adesso il Giardino della Vittoria sarà riqualificato nel rispetto della sua storia e di tradizionale salotto per le famiglie adranite. “Fin dal primo giorno del mio insediamento ho lavorato per arrivare a questo risultato. La nuova via Roma e il Giardino della Vittoria costituiranno un’ armoniosa vetrina per la nostra collettività “. Questo il commento di Fabio Mancuso.
A sua volta il Presidente del Consiglio comunale Carmelo Pellegriti aggiunge che “A tale risultato si è arrivati grazie all’ impegno sinergico tra Amministrazione comunale e impegno personale nell’ Assemblea regionale siciliana. Un risultato che riempie d’ orgoglio e soddisfazione in quanti vogliono e si battono per il bene di Adrano “.
Per l’elaborazione del progetto di riqualificazione saranno coinvolti per suggerimenti e pareri i volontari del Servizio civile universale e i giovani della Consulta giovanile.