Traffico bloccato sull’autostrada A19 Palermo-Catania, sulla carreggiata in direzione Catania, per un veicolo in fiamme.
L’incendio ha avuto luogo esattamente all’altezza del chilometro 189,800, nei pressi dello svincolo di Motta S.Anastasia, e per qualche minuto è stata obbligatoria l’uscita proprio in esso.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento Catania Sud, che si stanno occupando delle operazioni di spegnimento delle fiamme nel veicolo e di messa in sicurezza dell’area, e i tecnici dell’Anas per la gestione della viabilità e per il ripristino nel più breve tempo possibile delle normali condizioni di traffico.
Secondo quanto ci ha riferito la sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania, al momento non ci sono notizie riguardo a danni a persone. Alle 18,40 la carreggiata è stata riaperta, anche se al momento permangono delle code.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Seguici su tutte le nostre piattaforme social cliccando questo link https://linktr.ee/yviitv e rimani sempre aggiornato