Domani all’Orazio Raiti big match tra Biancavilla e Scordia. Paternò impegnato a Ragusa. In Promozione Misterbianco – Enna e Motta – Sporting Augusta
Quattordicesima giornata di Eccellenza e Promozione alle porte: penultima giornata del girone di andata. Il Biancavilla aprirà le porte dell’Orazio Raiti al Città di Scordia, quinta forza del campionato, a soli cinque punti di distacco. Sempre all’Orazio Raiti, questo pomeriggio, il Motta ospiterà lo Sporting Augusta.
ECCELLENZA – Ennesimo scontro diretto per il Biancavilla di mister Cacciola che, dopo aver sbancato settimana scorsa il neutro di Palazzolo, battendo 2-1 l’Avola, ritorna tra le mura amiche dell’Orazio Raiti pronto a sfidare, alle 14:30, il Città di Scordia, staccato in classifica di soli cinque punti.
Trasferta per il Paternò, impegnato domani in casa del Città di Ragusa. Una sfida che, sulla carta, non proibitiva per la formazione etnea, costretta a portare a casa il massimo della posta in palio, per continuare la propria scalata ai vertici della classifica.
L’Adrano, dopo la pesante sconfitta in casa del Città di Sant’Agata ed il pareggio interno contro il Ragusa, sarà di scena domani sul campo del Real Aci. Uno scontro salvezza da seguire fino all’ultimo istante.
Eccellenza B: le gare della 14° giornata
La classifica
PROMOZIONE – Nel girone D il Motta scenderà in campo questo pomeriggio alle 15:00, sul neutro dell’Orazio Raiti di Biancavilla, per sfidare lo Sporting Augusta. Un solo imperativo per l’undici etneo: vincere e cominciare a muovere la classifica. Solo otto i punti racimolati fino ad ora, che relegano il Motta, al terzultimo punto in classifica.
Il Misterbianco, sempre più consolidato al secondo posto in classifica, ospiterà oggi, al Valentino Mazzola, l’Enna Calcio.
Nel girone C, Real Rometta – Città di Mascalucia e Torregrotta – Lineri Misterbianco.
Promozione C: le gare della 14° giornata
La classifica
Promozione D: le gare della 14° giornata
La classifica
PRIMA CATEGORIA – Nel girone F il Real Adrano, in attesa di far visita alla capolista Bronte nel prossimo turno, sfiderà al Dell’Etna, il San Pietro Clarenza.
Prima Categoria F: le gare della 10° giornata
La classifica