La sconfitta di oggi sul campo di Potenza è stata fatale al tecnico del Catania Luca Tabbiani. E’ di questi minuti infatti la notizia dell’esonero da parte della società rossazzurra, come riportato sul sito ufficiale.
“Catania Football Club comunica di aver sollevato dai rispettivi incarichi il responsabile tecnico della prima squadra Luca Tabbiani – si legge nella nota –, l’allenatore in seconda Michele Coppola e il preparatore atletico Paolo Bertoncini: ai tre professionisti, un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali. La conduzione della prima squadra viene provvisoriamente affidata a Michele Zeoli: l’allenatore dell’under 19 rossazzurra dirigerà domani il primo allenamento in vista della gara Catania-Picerno, valevole per il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2023/2024″.
Oltre al tecnico è stato sollevato dall’incarico anche il direttore sportivo Antonello Laneri. Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella ha dichiarato: “Riflettendo sulla situazione attuale della prima squadra, valutiamo la possibilità di intervenire anche in altri ambiti e pertanto non escludiamo ulteriori novità relative ai professionisti oggi sotto contratto”.
Seguici su tutte le nostre piattaforme social cliccando questo link https://linktr.ee/yviitv e rimani sempre aggiornato