Dopo le due convincenti vittorie in campionato contro la Casertana e in Coppa Italia contro il Messina per il Catania è di nuovo tempo di pensare al campionato e domani pomeriggio alle 16,15 al Massimino arriva il Latina, attualmente quattro lunghezze più avanti del Catania.
Quello di domani pomeriggio quindi sarà un vero e proprio confronto verità per gli uomini di Luca Tabbiani dopo il balbettante inizio di stagione. Il tecnico rossazzurro questa mattina ha tenuto la consueta conferenza stampa con i giornalisti.
Alla nostra domanda riguardante l’utilità di Manuel Sarao, tornato al gol mercoledì sera contro i peloritani il mister, specialmente dopo la squalifica di Bocic, il mister ha risposto: “Manuel è un giocatore importante, l’ho sempre detto. E’ un ragazzo che fa un grande sacrificio per la squadra e sono veramente contento che abbia fatto gol, ma nella mente mia non è cambiato nulla perché per me è sempre stato un giocatore importante sia all’interno dello spogliatoio che in campo per le sue caratteristiche. Il gol però ha dato grande fiducia a lui, ma ancora prima della partita col Messina l’ho sempre ritenuto un giocatore importante”.
Seguici su tutte le nostre piattaforme social cliccando questo link https://linktr.ee/yviitv e rimani sempre aggiornato