Una caldaia che sarebbe esplosa all’interno della sala macchine di una nave avrebbe causato la morte di un ufficiale di 29 anni di nazionalità turca. È successo questa mattina a bordo del cargo Torc, battente bandiera maltese e partito da Catania per Genova. È stato il comandante dell’imbarcazione a chiamare la capitaneria di porto del capoluogo ligure per segnalare la tragedia.
Scoppia una caldaia su una nave nella tratta Catania-Genova, muore ufficiale
La nave trasporta cera è arriverà intorno alle 18.30 a Genova, ove la Procura ha già aperto un fascicolo per omicidio colposo e ha delegato la Capitaneria di porto ad eseguire un primo sopralluogo sul cargo non appena arriverà in rada davanti allo scalo genovese e di avviare le prime indagini, come pure ha disposto nel contempo l’autopsia sul corpo del giovane.
Sicilia. Quattro divieti di accesso al centro cittadino ed uno allo stadio
La Questura di Palermo ha emesso divieti, Dacur e Daspo, di cui quattro di accesso al centro cittadino ed uno…
Sicilia. Concluse le indagini sulla presunta frode di fornitura d’acqua potabile
La Procura di Barcellona P. di G. ha concluso le indagini preliminari sulla fornitura d’acqua potabile per le isole Eolie…
Catania. Coltello in moto e multe fino a 7000€ nei controlli eseguiti ieri sera
Continuano le operazioni di controllo dei carabinieri
Sicilia. Arrestati tre extracomunitari per favoreggiamento dell’immigrazione e di morte
La Polizia di Stato di Agrigento ha tradotto in carcere tre extracomunitari per favoreggiamento dell’immigrazione e di morte
Sicilia. Assegnati alla Polizia di Stato di Enna poliziotti provenienti da diverse sedi di servizio
Assegnati alla Questura di Enna e ai Commissariati della provincia, poliziotti provenienti da diverse sedi con variegate esperienze operative