Ad intrattenere la serata oltre al buon cibo i “Cartoon Cover” e Songwriters tour con le esibizioni di inediti siciliani
Si è svolto l’11 novembre a Malvagna, in provincia di Messina, la prima edizione della Festa di “San Martino”, che ha avuto luogo nella centralissima piazza Roma che ha ospitato stand e bancarelle ricche di prodotti tipici, e nelle quali non sono mancate salsiccia e vino. Le attrazioni principali sono stati i due spettacoli, targati Yvii Tv. Il primo spettacolo è andato in scena alle ore 18:30 con i “Cartoon Cover”, gruppo formato da: Giuseppe Cantarella, Francesca Manganaro, Claudio Gargano e le coriste Alessia Santangelo e Debora Montalto. Si è trattato di uno spettacolo durato un’ora e mezza nel quale grandi e piccini si sono cimentati con le sigle più amate dei cartoni animati di ieri e di oggi, come: Dragon Ball, Conan, Naruto, Rossana, Keroro, Holly e Benji e tantissime altre.
Lo spettacolo è poi proseguito con il cambio di scena con protagonista, dalle 20:30 in poi “Songwriters tour”, format televisivo ideato da Giuseppe Testai, conduttore insieme ad Elisa Franco, che dà spazio ai cantanti inediti siciliani. A calcare il palco sono stati: Massimo Dà, Le camere blindate e Francesca Manganaro che ha cantato una cover dei Muse; ad esibirsi anche l’ideatore del programma Giuseppe Testai con un inedito. A presentare la serata il direttore artistico di Yvii Tv, Giuseppe Cantarella, insieme ad Elisa Franco conduttrice di Songwriters. Insomma una serata piena di divertimento, buona musica ma soprattutto buon cibo. Tutto lo spettacolo è stato ripreso dalle telecamere di Yvii TV, che andrà in onda alle ore 16 di oggi e nei prossimi giorni su Yviitv.com e sul canale 874 del digitale terrestre.