Vendita di lavoretti a cura dell’associazione animalista. I fondi raccolti saranno utilizzati per la cura degli amici a quattro zampe
Quale miglior occasione se non quella della Festa della mamma per acquistare un piccolo pensiero d’amore per le mamme aiutando allo stesso tempo gli amici a quattro zampe meno fortunati. L’associazione animalista licodiese “Porgi l’altra zampa” sarà presente nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 maggio al centro commerciale Etnapolis con un banchetto presso il quale sarà possibile acquistare uno dei tanti lavoretti realizzati dai volontari.
Acquistando potrete dare un piccolo aiuto all’associazione e ai suoi “ospiti pelosi”: il ricavato della vendita verrà interamente utilizzato per le spese di cura dei trovatelli e la costruzione di nuovi box. Presso il banchetto di Etnapolis sarà anche possibile adottare uno dei tanti cagnolini bisognosi di una famiglia, come Mya, la cagnolina disabile mascotte dell’associazione, e tanti altri musetti dolcissimi (foto copertina). Per maggiori informazioni è possibile contattare i volontari alla pagina Facebook “Porgi l’altra zampa, associazione animalista”.