Nella giornata odierna, personale del Commissariato di p.s. di Marsala e della Divisione polizia amministrativa e di sicurezza, hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dal Questore di Trapani ai sensi dell’art.100 del Tulps (Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza) nei confronti di m.b. (cl.1973), titolare di un locale per l’esercizio di vendita con distribuzione automatica di bevande con sede a Marsala. Il provvedimento in questione, con cui è stata disposta la sospensione per quindici giorni dell’attività di vendita di bevande, scaturisce da una rilevata ed attuale situazione di concreto pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica. Dai numerosi controlli effettuati da parte della volante del Commissariato di Marsala e del Reparto prevenzione crimine di Palermo, era emerso che il locale costituiva luogo di abituale ritrovo e frequentazione di soggetti gravati da numerosi pregiudizi di polizia nonché da soggetti pregiudicati anche per reati connessi alla produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti. Tale situazione ha causato, nel tempo, numerose liti tra soggetti ubriachi, la cui continua presenza creava notevole preoccupazione agli abitanti di una delle zone più frequentate del centro storico di Marsala.
Sicilia. Arrestati 2 spacciatori grazie a Youpol
Nei giorni scorsi a Vittoria, nell’ambito di mirati servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno tratto in arresto due spacciatori…
Sicilia. Fermati 2 scafisti afghani. Arrestata donna. Denunciati 2 ladri
SIRACUSA – SOTTOPOSTI A FERMO DI POLIZIA GIUDIZIARIA DUE SCAFISTI ORIGINARI DELL’AFGHANISTAN PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA Nel pomeriggio di ieri, agenti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa hanno sottoposto…
Sicilia. Il volo ritarda di 5 ore, rimborso di € 250 a un siracusano
Il volo Ita Airways Catania Milano ha portato un ritardo di oltre cinque ore, cambiando tutti i piani previsti in precedenza. Anziché atterrare alle 08:15, come previsto, il volo è…
Sicilia. Da recuperare 242 mila liste di attesa e 40mila ricoveri
Un Piano operativo per l’abbattimento delle liste d’attesa negli ospedali siciliani. La Giunta regionale ha approvato ieri il documento predisposto dall’assessorato della Salute che delinea una strategia di intervento per…
Seguici su tutte le nostre piattaforme social cliccando questo link https://linktr.ee/yviitv e rimani sempre aggiornato