l nuovo coordinatore provinciale di Catania di Forza Italia Giovani è Andrea Paparo, già consigliere comunale di Belpasso tra le fila dell’opposizione. Il nuovo e rinnovato gruppo dirigente di Forza Italia si è insediato nei giorni scorsi su designazioni del coordinatore nazionale, on. Stefano Benigni ratificate dal coordinatore regionale, Antonio Montemagno.
“Questo prestigioso e importante ruolo affidatomi – ha dichiarato Andrea Paparo – è il frutto di anni e anni di militanza nel partito, di sacrifici e politica sul territorio al servizio dei giovani e della comunità. Il mio impegno sarà massimo affinché il partito che mi pregio di rappresentare possa, nelle nuove leve locali, trovare quanto più slancio e affermazione possibile.”
Ecco i nomi dei coordinatori provinciali di Sicilia del gruppo politico: Orazio Rubino, coordinatore provinciale di Palermo; Gianluca Maria Casella Mariola, coordinatore provinciale di Messina; Igor Di Caro, coordinatore provinciale Agrigento; Martina Selvaggio, coordinatore provinciale Caltanissetta; Giovanni Martorana, coordinatore provinciale Enna; Leandro Marino, coordinatore provinciale Siracusa; Enrico Pellegrino, coordinatore provinciale Trapani. Gorgui Diagne è stato indicato quale coordinatore Grande Città di Catania.
“Anche in Sicilia abbiamo messo in campo i nostri giovani migliori, che hanno già dimostrato sui territori il loro valore, e che sono pronti a mettersi in gioco per il rilancio di Forza Italia – ha dichiarato Stefano Benigni, deputato e coordinatore nazionale di Forza Italia giovani. Hanno entusiasmo, passione, grandi capacità e una forte determinazione. Sono certo che sapranno portare avanti le nostre battaglie, dando voce e rappresentanza ai tanti giovani siciliani che si riconoscono nei nostri valori e nelle nostre idee”.
Seguici su tutte le nostre piattaforme social cliccando questo link https://linktr.ee/yviitv e rimani sempre aggiornato.