Ne abbiamo scritto in precedenza sulla violenza sessuale alla 13enne di Catania “Catania. 13enne violentata alla Villa Bellini” e più articolato e dettagliato “Catania. 13enne violentata da 7 egiziani cui 3 minori (video indagine dei CC). I CC di Catania hanno eseguito il fermo di 7 egiziani, 4 maggiorenni e 3 minori, per violenza sessuale di gruppo su una 13enne”. E ancora stamani in un articolo “Sicilia. Le telecamere pubbliche e le bodycam nell’Isola stanno spente ? Le telecamere pubbliche di Catania erano spente durante la violenza alla 13enne ? Le bodycam dei vigili di Palermo stavano impacchettate ?”.
Emessa dal GIP l’ordinanza di custodia in carcere per la violenza sessuale
Adesso il GIP per i minorenni di Catania ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per tre degli indagati accusati di avere avuto una parte attiva nella violenza sessuale di gruppo aggravata a una 13enne nei giardini comunali della Villa Bellini. Sono due minorenni e un giovane che ha già compiuto 18 anni, la cui posizione domani sarà trasmessa, per competenza funzionale, alla Procura distrettuale. L’ordinanza dovrà essere convalidata entro 20 giorni.
Prov. Catania. Preso mentre ruba in una ferramenta
Il 33enne è risultato avere precedenti per la stessa tipologia di reati
Adrano. Espulso straniero senza permesso di soggiorno
Si tratta di un 41enne tunisino
S.M.di Licodia. La Misericordia dona motopompa al Nucleo Protezione civile
Nei giorni scorsi la sede era stata derubata
Sicilia. Sequestrate 501 bombole di Gpl tenute in un parcheggio (VIDEO)
La GdF di Palermo ha sequestrato 501 bombole di Gpl tenute in un parcheggio su alcuni automezzi in condizioni pericolose