Ormai alcune piattaforme online ti permettono di vivere programmi di intrattenimento per ore ed ore davanti al pc e al cellulare, ma la cosa più bella delle piattaforme online e che puoi scegliere i contenuti delle tue passioni.
Chi fa video su ricette da cucina, chi lavora con il “Fai da te”, chi sceglie lo sport e invece c’è chi sceglie i video giochi.
Oggi parliamo della paternese Mary in arte Hysabell che ogni sera sulla sua piattaforma Twitch intrattiene migliaia di persone con i video giochi.
Mary classe 1994 è da sempre appassionata di video giochi si è avvicinata nel mondo videoludico all’età di 13 anni e con Last Chaos è nato un amore infinito per i video giochi.
Da 5 anni ha iniziato la sua avventura con Twitch spinta dall’entusiasmo degli amici che l’hanno spronata ha iniziato a provare giochi e dirette.
Nel tempo ha investito tantissimo nelle sue live acquistando componenti elettronici per il pc luci e telecamere che l hanno portata all’importante affetto di chi la segue ogni sera.
Tra i giochi suoi preferiti Alice Madness Returns di cui ha fatto anche il Cosplay, ama qualsiasi tipo di gioco dagli Indie agli Horror, dagli MMO agli Sparatutto. Mary fa una premessa “Non sono una professionista il mio scopo è condividere la mia passione”
Ecco il canale Twitch di Mary Hysabell https://www.twitch.tv/hysabell
Abbiamo intervistato Mary all’Etnacomics appunto nell’area Twitch