Un giorno ricco di emozioni e lunghe preparazioni. Oggi alle ore 17:00 l’inizio di un sogno diventato realtà. I due giovani, Federico ed Elisabetta convolano a nozze. Elisabetta, figlia del sindaco di Paternò Nino Naso, dopo il fidanzamento con Federico, la scelta più importante della loro vita: una unione fonte di felicità per gli sposi, ma anche per tutti gli invitati che li hanno attesi nel santuario Maria Santissima della Consolazione a Paternò situata proprio sulla collina storica.
Il sindaco, decisamente emozionato insieme alla moglie, ha accompagnato la figlia all’altare in attesa del fatidico si. Un giorno molto atteso quello di oggi per la sposa sicuramente ma anche per la mamma della sposa che con garbo ed eleganza ha salutato tutti gli ospiti al sacramento. Dopo la cerimonia la serata continua con il ricevimento presso il castello San Marco di Calatabiano per festeggiare tutti insieme questo lieto evento.
L’editrice di Yvii24 e tutta la redazione augura ai novelli sposi tanta felicità e che l’emozione di questa giornata duri per sempre. Auguri.
Segui l’emittente Yvii Tv – La sera il programma di approfondimento “La Parola”
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook Yvii TV
Guarda YouTube Yvii video
Altri articoli di Cronaca sul nostro sito Yvii 24.it
Sicilia. 184 milioni ai 391 Comuni
La Regione Siciliana ha avviato il trasferimento delle risorse economiche relative al “Fondo autonomie locali” ai Comuni dell’Isola per l’anno 2023. Sono stati destinati 184,1 milioni di euro, suddivisi tra…
Sicilia. Il 2023 vedrà in crescita il turismo
Secondo l’ultimo rapporto sul turismo diffuso dall’istituto Demoskopika, da giugno a settembre SONO ATTESI BEN 68 MILIONI DI VISITATORI CON UNA PREVISIONE DI CIRCA 267 MILIONI PERNOTTAMENTI (presenze). Si prevedono…
Sicilia. Tutti i sindaci eletti e i candidati al ballottaggio
Si è votato il 28 e 29 maggio in 128 comuni siciliani su 391 (il 32,7%), di cui sopra i 15.000 abitanti sono stati 15 (l’11,7%), quelli minori o uguali…
Sicilia. Dal 22 al 26 maggio di Palazzo d’Orleans
La settimana dal 22 al 26 maggio di Palazzo d’Orleans Un investimento da un miliardo e mezzo di euro. A tanto ammonta la spesa, finanziata da Anas e alla Regione…