SIRACUSA – MARITO VIOLENTO ALLONTANATO D’URGENZA DALLA CASA FAMILIARE
Nel pomeriggio di ieri, una giovane donna entrava correndo negli Uffici della Questura seguita da un uomo che, dopo averle strappato di mano il cellulare ed averla insultata, si allontanava subito a bordo di un’autovettura. Agli agenti, tempestivamente intervenuti in soccorso della donna, quest’ultima ha raccontato di essere vittima di maltrattamenti da parte del marito. Per tali motivi, atteso quanto constatato al momento dell’intervento, sussistendo motivi per ritenere che la condotta dell’uomo potesse porre in pericolo l’integrità fisica della vittima, contattata nell’immediatezza l’Autorità Giudiziaria, è stata disposta, nei confronti dell’uomo, un siracusano di 39 anni, l’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare.
AVOLA – GIOVANE VIOLENTO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI
Nella giornata di ieri, agenti del Commissariato di P.S. di Avola hanno eseguito un ordine degli arresti domiciliari nei confronti di un uomo il quale in più episodi si è reso responsabile dei reati di maltrattamenti ed estorsione nei confronti della madre e della sorella.
Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Telegram Yvii Tv e Yvii 24.
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook Yvii TV
Guarda YouTube Yvii video
Altri articoli di Cronaca sul nostro sito Yvii 24.it
Sicilia. Bancarotta fraudolenta, 4 persone denunciate
Nei giorni scorsi i Finanzieri del Comando Provinciale Palermo hanno eseguito un provvedimento di sequestro preventivo disposto dal G.I.P. del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della locale Procura, nei…
Sicilia. Serata danzante non autorizzata, denunciato
Agenti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Siracusa, nell’ambito di servizi disposti dal Questore Dr. Benedetto Sanna, finalizzati ad accertare le violazioni delle norme previste a…
Sicilia. Contromano con autoarticolato e in stato di ebbrezza
La Sezione di Polizia Stradale di Caltanissetta ha indagato in stato di libertà un uomo originario della provincia di Catania di 50 anni, per guida in stato di ebbrezza dovuta…
Sicilia. 31ª commemorazione Anniversario della strage di via D’Amelio
Oggi si terrà a Palermo XXXI la commemorazione dell’Anniversario della strage di via D’Amelio avvenuta la domenica del 19 luglio 1992 in cui è stato ucciso il magistrato Paolo Borsellino…