Tre annunci dell’associazione animalista licodiese, tre musetti adorabili cercano famiglia
Nuovi annunci di adozione di cuccioli in stallo presso l’associazione “Porgi l’altra zampa”. Di seguito foto e informazioni utili.
Lui è Simba, un simil pitbull di circa 6 mesi trovato a vagabondare tra le strade di Santa Maria di Licodia. Dal particolare carattere docile e affettuoso, Simba si trova in stallo presso i volontari dell’associazione, in attesa di una famiglia pronta ad accoglierlo. Verrà affidato a veri amanti degli animali già munito di microchip e sverminato.
Questa cagnolina, bastardino di taglia piccola (circa 5-6 kg), cerca disperatamente casa. Qualche mese fa è stata trovata insieme ai suoi cuccioli, che fortunatamente oggi sono stati tutti adottati. Adesso è tempo di trovare una famiglia che accolga anche lei.
Ginger e Tramezzino sono due tenerissimi fratellini di soli 50 giorni, ultimi arrivati in casa “Porgi l’altra zampa”. Sono una futura taglia piccola (massimo 10 kg) e verranno affidati già microchippati e sverminati. Si può resistere a due musetti così? Potranno essere adottati anche separatamente.
Chi è interessato alle adozioni o volesse maggiori informazioni può contattare l’associazione tramite la pagina Facebook “Porgi l’altra zampa”.